Compilazione anagrafica

Gentile Cliente, è nostra cura informarLa che nella nostra agenzia abbiamo avviato una riorganizzazione degli archivi anagrafici in formato elettronico dei nostri clienti.

Tale riorganizzazione si è resa necessaria sia per unificare i vari archivi provenienti da altre agenzie assicurative che abbiamo acquisito nel corso degli ultimi 24 mesi, sia per rendere più efficienti e veloci tutte le attività di comunicazione verso i nostri clienti; ovvero, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:

  • avvisi di scadenza di pagamento delle polizze (sia cartacei che tramite posta elettronica);
  • comunicazioni telefoniche urgenti (es. pratiche di sinistri in essere);
  • informazioni inerenti novità legislative e relativi adempimenti in merito ai servizi sottoscritti (es. adeguatezza e antiriciclaggio);
  • informazioni promozionali inerenti i servizi offerti dall’agenzia e solo ed esclusivamente da suddetta agenzia e non di terzi;
  • eccetera...

Al fine di agevolare e rendere più veloce questo processo di riorganizzazione, Le chiediamo cortesemente di compilare in ogni sua parte il modulo di SCHEDA ANAGRAFICA PER I CLIENTI, sottolineandone il carattere assolutamente non obbligatorio. Nel caso volesse inserire i dati riguardanti la sua impresa compili invece il MODULO DEDICATO ALLE AZIENDE.

Mentre è assolutamente necessaria e quindi obbligatoria l’indicazione relativa all’INFORMATIVA E RICHIESTA DI CONSENSO SULLA PRIVACY.

La ringraziamo per la gentile collaborazione, con l’occasione porgiamo i nostri più cordiali saluti.

CERESA ASSICURAZIONI SNC

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